ORA IN SCENA

 

            …ora  in scena!

27 e 28 aprile

sabato ore 21,00, domenica ore 18,00

  DIMMI ANCORA UNA CITTA’

      da Italo Calvino

Uno straordinario viaggio polifonico alla scoperta di alcune delle più affascinanti Città Invisibili nate dalla penna di Italo Calvino. Un itinerario sorprendente, che alterna panorami poetici ad attrazioni ricche di divertimento in un paesaggio sempre vario ed emozionante. Guidati dall’abile narrazione di Marco Polo ci inoltreremo in città fantastiche e inimmaginabili e, incalzati dalle domande del Gran Khan, potremmo perfino scoprire un tesoro che, da dimensioni apparentemente remote, venga a gettare luce sulla nostra. Il tutto senza neppure fare le valigie!

regia FRANCESCA SATTA FLORES  – aiuto regia LARA PANIZZI 

INFO E PRENOTAZIONI 366 963 7101

 

 Stiamo allestendo il nuovo cartellone 2024 / 25

Gli Artisti o le Compagnie interessate possono inviare una mail a

antoniadifrancesco@yahoo.it

oggetto: CARTELLONE 2024/25

 

 

 

dal 2 al 5 maggio

da giovedì a sabato ore 21,00, domenica ore 18,00

  FABIO AVARO 

GLUTEN FREE SHOW

CON FABRIZIO SARTINI 

Finalmente in Italia, come nel resto del pianeta, anche Teatro e “live show” si allineano ai grandi cambiamenti che una società civile deve assecondare e promuovere.
Il primo spettacolo “Gluten Free”, preparato senza olio di palma, uno spettacolo ecofriendly, totalmente riciclabile. Senza alcun maltrattamento animale, vegetale o minerale.
Un percorso analitico socioculturale nel quale ci guideranno i due attori Fabio Avaro e Denzel Washimgton. Un progetto italo americano a cui il noto attore, dopo i recenti successi si unisce e arricchisce grazie alle sue già frequenti collaborazioni passate con il musicista e cantante Bobby West specializzato in silence music.
Se credete a quanto appena letto, potete anche non andare in teatro ad assistere allo spettacolo, altrimenti….

INFO E PRENOTAZIONI 366 963 7101

L'importanza di chiamarsi Ernest
L'importanza di chiamarsi Ernest